There are no translations available.

|

|
PM Monitor è la soluzione software per la rilevazione, l’aggiornamento e la gestione dei dati provenienti dall’universo dei terminali in tempo reale. L’obiettivo primario del sistema è l’esatta rilevazione dei dati garantendo l’integrità dell’informazione.
PM Monitor esegue le logiche di rilevazione utilizzando l‘automa a stati finiti generato con PM Design.
È costituito da una postazione di supervisione a cui fanno capo diverse unità di raccolta dati.
PM Monitor gestisce la comunicazione tra i terminali, le base dati ed il controllo dei vincoli di rilevazione impostati nella logica di rilevazione realizzata con PM Design. Questo permette di tradurre le informazioni elementari raccolte dai terminali in informazioni strutturate, coerenti e corrette.
PM Monitor permette la visualizzazione grafica in tempo reale dello stato dei terminali collegati.
|
Automa macchine a stati finiti

La macchina di Mealy è un automa a stati finiti che genera un’uscita a partire dagli stati d’ingresso e dallo stato corrente. Per automa a stati intendiamo l’insieme di operazioni svolte da ogni terminale al fine di eseguire una raccolta dati. La soluzione di un automa implica che ogni terminale esegue le istruzioni date indipendentemente dagli altri terminali, quindi si può avere la richiesta del codice dell’operatore su un terminale e della quantità prodotta su un altro. Ogni stato conterrà delle operazioni da eseguire. Alla fine dell’esecuzione di queste operazioni lo stato dovrà indicare a quale altro stato saltare in modo da continuare la raccolta dati.
|
|
|