PM view
There are no translations available.

Analysys

La capacità di accedere a qualsiasi dato aziendale e di collegare tra loro gli oggetti di rappresentazione, permette all’utente di ottenere autonomamente il dato al livello di dettaglio preferito.
Gli oggetti Pivot e MSOLAP Pivot offrono le classiche funzionalità slice&dice ottenendo analisi multidimensionali del dato aziendale e permettendo quindi all’utente di scegliere in tutta autonomia le dimensioni da coinvolgere e raffinare i dati ottenuti tramite filtri su ogni singola dimensione.
La possibilità di programmare dei warning visivi ed interattivi aiutano a focalizzare l’attenzione sul dato critico nel momento più opportuno.

La funzionalità di poter programmare ogni singolo oggetto di rappresentazione affinché aggiorni autonomamente i propri dati permette all’utente di tenere sotto controllo dati con differente frequenza di aggiornamento, da vecchi dati consolidati a dati in costante  cambiamento, come apparecchiature a bordo macchina nei reparti di produzione. L’interazione con il PM monitor tramite il PM terminal incorporato, unita ai tempi di aggiornamento flessibili, estende gli utilizzi dell’applicativo fino al monitoraggio delle risorse produttive dell’azienda.

 

 
«StartPrev123NextEnd»

Page 2 of 3